La Ciurma del Mulo
Posted 07 October 2007 - 10:31 AM
Accorrete numerosi, attendiamo il vostro contributo!!!
Clicca qui per registrarti al portale
Posted 10 October 2007 - 08:11 AM
Ovviamente Osiris è aperto, ma non capisco perchè non mi fa entrare.
EDIT: errata corrige: dopo una decina di minuti mi ha aperto il forum, non immaginavo ci volesse così tanto tempo.
Inoltre faccio presente che con Firefox non è possibile effettuare alcuna formattazione del testo. Il grassetto l'ho creato "a mano"
Posted 11 October 2007 - 11:38 AM
Posted 11 October 2007 - 08:55 PM
Ho provato ad aspettare 30 minuti, giusto perchè ho letto i post precedenti, ma niente.
Grazie per l'aiuto e complimenti per il progetto Osiris!
Posted 12 October 2007 - 07:35 AM
Stesso problema... dopo essermi iscritto e provato a cliccare sull'invito, niente da fare; giusto per precisare, Firefox apre una tab titolata "(senza titolo)".
Ho provato ad aspettare 30 minuti, giusto perchè ho letto i post precedenti, ma niente.
Grazie per l'aiuto e complimenti per il progetto Osiris!
Ritornando alla finestra iniziale con l'elenco di tutti i portali sottoscritti non lo trovi ?
Il fatto che si apra una tab vuota è normale ma subito dopo dovrebbe aprirne un'altra con il nuovo portale.
Hai per caso dei messaggi particolari nella finestra di log ?
Ciao
Posted 12 October 2007 - 11:06 AM
con explorer invece clicco, carica osiris, mi apre una nuova finestra con questo indirizzo: osiris://|portal|010000017D017268CEBCDB28B8BB4E2931FC58405A4D1957|name=La%20Ciurma%20del%20Mulo|description=La%20ciurma%20all%27arrembaggio%20della%20rete...|user=010000027D017268CEBCDB28B8BB4E2931FC58405A4D1957|/
e mi dice done...e poi nn carica più...
Posted 15 October 2007 - 07:35 AM
Ci si potrebbe iscrivere con il metodo manuale? Cioè inserendo nome ed ID?
Se da Osiris clicko Home, mi dice che non sono iscritto a nessun portale.
Grazie.
Posted 15 October 2007 - 09:26 AM
Purtroppo ancora niente...
Ci si potrebbe iscrivere con il metodo manuale? Cioè inserendo nome ed ID?
Se da Osiris clicko Home, mi dice che non sono iscritto a nessun portale.
Grazie.
Gurda nel link
l'ID è il numero nel link e il nome anche
Scusate la brevità
Ciao
Posted 16 October 2007 - 06:05 PM
Posted 16 October 2007 - 08:20 PM
Ma oltre a fare il login ad OSIRIS.net devo fare qualcos'altro?, perchè dal link mi porta ad un pagina vuota? Come si fa ?
Ti devi registrare a dei portali
In questo forum trovi tutti i link che fanno al caso tuo
Se non ci riesci meti i vari valori manualente prendendo il nome e l'ID direttamente dal link
Posted 16 October 2007 - 09:08 PM
qualcuno sa dirmi che regole inserire in Look'n'Stop per Osiris?
Altra cosa: è normale che il dopo aver registrato "La Ciurma" il disco incomici a "frullare" come un dannato (mentre arrivano i post sulla finestra di Osiris) nonostante che la velocità di download rimanga molto bassa?
Posted 16 October 2007 - 09:59 PM
Posted 16 October 2007 - 10:24 PM
1)LA porta che devi aprirwe per osiris di default e' la 6060 ma puoi anche scegliere te quale andando in:Salve,
qualcuno sa dirmi che regole inserire in Look'n'Stop per Osiris?
Altra cosa: è normale che il dopo aver registrato "La Ciurma" il disco incomici a "frullare" come un dannato (mentre arrivano i post sulla finestra di Osiris) nonostante che la velocità di download rimanga molto bassa?
C:\Documents and Settings\......\Dati applicazioni\osiris\config e aprendo il file option.xml con wordpad :li cerca:
<option name="p2p.server.port" value="6060"/> e modifica la porta con quella da te scelta
2)Si e' normale che frulli:dipende dal fatto che il software non e' stato ancora ottimizzato..e' ancora in una forma grezza e rimarra' tale fino a quando non avranno eliminati tutti i bug piu' fastiiosi:eliminati quelli ottimizzeranno il programma e a detta degli sviluppatori si dovrebeb risolvere il problema.....
Posted 16 October 2007 - 10:25 PM
Posted 17 October 2007 - 06:55 PM
1)LA porta che devi aprire per osiris di default e' la 6060 ma puoi anche scegliere te quale andando in:
C:\Documents and Settings\......\Dati applicazioni\osiris\config e aprendo il file option.xml con wordpad :li cerca:
<option name="p2p.server.port" value="6060"/> e modifica la porta con quella da te scelta
2)Si e' normale che frulli:dipende dal fatto che il software non e' stato ancora ottimizzato..e' ancora in una forma grezza e rimarra' tale fino a quando non avranno eliminati tutti i bug piu' fastiiosi:eliminati quelli ottimizzeranno il programma e a detta degli sviluppatori si dovrebeb risolvere il problema.....
Grazie della risposta. Lo lascerò lavorare il tempo necessario...
[EDIT] La porta del server TCP in realtà è la 1308, ed è già abilitata in Look'n'Stop con una regola di default per le porte dei servizi generici. Però ho visto che all'apertura c'è una connessione UDP su delle porte che non sono fisse, e che sono bloccate dal firewall. Questo causa i messaggi Ntp request failed, Ntp synchronization failed.
Non so cosa significano, ma ad ogni modo il resto sembra funzionare, e il portale si carica.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Per quel che riguarda il disco che lavora a manetta: effettivamente è un rumore un poco angosciante... Ho preferito spostare tutto su un disco USB da 2,5"!
Posted 18 October 2007 - 09:00 AM
Randomizzazione delle porte per l'allineamento come opzione di default (con la possibilità di usarne sempre una fissa)
LINK
OSIRIS VIDEO TUTORIAL
VIDEO TUTORIAL ONLINE
LAST VERSION OF OSIRIS
PORTALS' LIST
-VISITA IL MIO PORTALE DEDICATO ALLA RACCOLTA DI PROGRAMMI, CERCO ANCHE MODERATORI E CURATORI DI SEZIONE
-VISTABUNTU

Posted 20 October 2007 - 05:27 PM
Posted 21 October 2007 - 10:14 AM
inoltre nella finestra di Osiris ho sempre questi errori:
SQLITE_ERROR[1]: SQL logic error or missing databaseModule: sqlite::Stetement::runFile: ..\src\Stetements.cppLine: 65 SQLITE_ERROR[1]: SQL logic error or missing databaseModule: sqlite::Result::_stepFile ..\src\Result.cppLine: 94
Posted 21 October 2007 - 10:38 AM
OSIRIS VIDEO TUTORIAL
VIDEO TUTORIAL ONLINE
LAST VERSION OF OSIRIS
PORTALS' LIST
-VISITA IL MIO PORTALE DEDICATO ALLA RACCOLTA DI PROGRAMMI, CERCO ANCHE MODERATORI E CURATORI DI SEZIONE
-VISTABUNTU

Posted 21 October 2007 - 01:47 PM
è possibile ke la parte dove mi viene "frullato" l'hd duri piu di 3 ore e mezza? la porta sbloccata x osiris è 4885 xo nn mi da errori...
segna in continuazione connessioni con IP diversi e con risultato succeded quindi nn credo ci siano problemi... grazie:D
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users