Jump to content

Photo

Banner Bitcoin ( Orisis v1.0 )

• Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 HostFat

HostFat

Advanced Member

• Supporters
  • 392 posts

Posted 05 June 2012 - 07:30 PM

Mi chiedevo come funzionasse il sistema di banner di Osiris.
E' già possibile mettere qua e la codice che si ripete senza alcuna richiesta da parte dell'utente? ( che poi l'admin deciderebbe di piazzare a piacimento qua la fra le varie form/pagine )

Mi chiedevo se fosse possibile inserire quindi banner di ogni tipo oltre che quelli adsense di Google.

Qui ci sono 2 provider se si volesse provare
http://anonymousads.com/
http://bitcoinadvertisers.com/

Basta un indirizzo Bitcoin per fare una prova e ottenere il codice javascript/iframe ecc ...

#2 Clodo

Clodo

Osiris Developer

• Administrators
  • 2838 posts
  • Interests:Coding, Anime, Home-Automation, Home-Entertainment

Posted 06 June 2012 - 10:28 PM

Mi chiedevo come funzionasse il sistema di banner di Osiris.

Eh...
Nell'Isis ufficiale, possiamo e usiamo Google AdSense.
In Osiris AdSense non è permesso, come quasi tutti i servizi di questo tipo.
La serie 0.X attuale dovrebbe usare AdMob (dato che è usato in software Android, ci abbiam provato), ma non so se funziona ancora. Se non funziona, penso piazzeremo uno di quelli che proponi.

E' già possibile mettere qua e la codice che si ripete senza alcuna richiesta da parte dell'utente? ( che poi l'admin deciderebbe di piazzare a piacimento qua la fra le varie form/pagine )

Il primo che hai citato, forniscono pure il codice bbcode. Se invece ti immagini "tra un post e l'altro", non è attualmente supportato.

Posted Image Posted Image
«Quelli che son disposti a rinunciare a libertà essenziali per ottenere un po' di temporanea sicurezza non meritano nè la libertà nè la sicurezza» (Benjamin Franklin)
«Se il cervello fosse così semplice da permetterci di capirlo, noi saremmo così semplici da non capirlo.» (Lyall Watson)

#3 HostFat

HostFat

Advanced Member

• Supporters
  • 392 posts

Posted 06 June 2012 - 11:12 PM

Il primo che hai citato, forniscono pure il codice bbcode. Se invece ti immagini "tra un post e l'altro", non è attualmente supportato.

Si era quello che intendevo.
Intendevo proprio la possibilità per l'admin della board, di poter piazzare qua e la a piacimento delle parti di codice che si ripetono, proprio per fare da banner.
Come avverebbe in una comune e normalissima board/blog/sito.

Li poi lui deciderebbe cosa metterci di banner.

Da questa richiesta però pensavo appunto agli esempi che ho segnalato prima, e i prossimi che verranno.
Quelli sopra fanno uso di diverse modalità, fra cui i banner in iframe.
Mi chiedo se questi vengano bloccati a prescindere da Osiris o se invece verrebbero resi visibili.

Riguardo ad usarli in Isis immagino che sia indifferente e che non ci siano problemi.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users