Jump to content

Photo
- - - - -

la home page del portale non si aggiorna , vista via isis

• Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 salvo

salvo

Advanced Member

• Members
  • 104 posts

Posted 16 May 2012 - 09:33 AM

ciao

volevo segnalare un possibile bug all'isis ufficiale , il mio portale :

osiris://|portal|01000001DE41404D75A1F0C5377ADEF23DFA14313B7E62BC|name=Salvotnt%20Friends%20P2Pages|description=|user=|

che via isis dedicato e via p2p , entrando nello stesso , vede la pagina iniziale perfettamente aggiornata , se visitato via isis ufficiale invece , sembra fermo al mese di febbraio.

ripeto , solo la pagina iniziale da questo prob , il resto sembra ok.... :p

metto uno screen della pagina incriminata:

Posted Image

e il link d'ingresso via isis ufficiale:

http://www.osiris-sp...DFA14313B7E62BC

e via isis dedicato:

http://info1.altervi...DFA14313B7E62BC

strana diversita' di comportamento.... :@

#2 Clodo

Clodo

Osiris Developer

• Administrators
  • 2838 posts
  • Interests:Coding, Anime, Home-Automation, Home-Entertainment

Posted 16 May 2012 - 11:29 PM

E' uno dei miei server, in cui allineamento P2P si è incriccato (quindi non più aggiornato) ma continuava ad alimentare quell'Isis.
Vedo di risolvere.

Posted Image Posted Image
«Quelli che son disposti a rinunciare a libertà essenziali per ottenere un po' di temporanea sicurezza non meritano nè la libertà nè la sicurezza» (Benjamin Franklin)
«Se il cervello fosse così semplice da permetterci di capirlo, noi saremmo così semplici da non capirlo.» (Lyall Watson)

#3 salvo

salvo

Advanced Member

• Members
  • 104 posts

Posted 17 May 2012 - 03:13 PM

ottimo clodo , sembra tutto ok adesso , quindi erano tutti i portali sull'isis ufficiale ad essere bloccati a febbraio o solo questo che ho linkato ?

un' altra cosetta , ho notato che a fronte di un database che pesa 5 mb l'isis dedicato ha in cache piu' di 120 mb di dati , contuineranno ad aumentare ? lo chiedo perche' lo spazio web a disposizione e' solo di 200 mb :p

#4 Clodo

Clodo

Osiris Developer

• Administrators
  • 2838 posts
  • Interests:Coding, Anime, Home-Automation, Home-Entertainment

Posted 18 May 2012 - 07:05 PM

un' altra cosetta , ho notato che a fronte di un database che pesa 5 mb l'isis dedicato ha in cache piu' di 120 mb di dati , contuineranno ad aumentare ? lo chiedo perche' lo spazio web a disposizione e' solo di 200 mb :p

Wow!
Ci saranno in cache tante pagine di singoli topic o post.
Non c'è un sistema per cui viene "ottimizzata" la cache, dobbiamo ancora implementarlo.
In ogni caso, se si avvicina al limite, semplicemente svuota la cache, si ripopolerà.

Ieri ho giusto terminato Isis 1.0 (il corrispettivo che funziona solo con Osiris 1.0). Ovviamente verrà rilasciato insieme a Osiris 1.0.

Posted Image Posted Image
«Quelli che son disposti a rinunciare a libertà essenziali per ottenere un po' di temporanea sicurezza non meritano nè la libertà nè la sicurezza» (Benjamin Franklin)
«Se il cervello fosse così semplice da permetterci di capirlo, noi saremmo così semplici da non capirlo.» (Lyall Watson)

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users