Jump to content

Photo
- - - - -

problema sincronizzazione portali privati

• Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 abcde2

abcde2

Advanced Member

• Supporters
  • 373 posts

Posted 10 May 2012 - 05:54 PM

Clodo io e Daniela lavorando al nuovo portale ci siamo accordi che l'allineamento non funzionava... abbiamo provato con serverlessfriend invece e tutto funge a dovere! (non ha funzionato invece con un'altro portale privato di prova). Se ti passo il database e la password via mp puoi fare dei test? (il portale è ancora una prova... ma se volessimo farne una versione pubblica posso recuperarne i contenuti?)

#2 Clodo

Clodo

Osiris Developer

• Administrators
  • 2838 posts
  • Interests:Coding, Anime, Home-Automation, Home-Entertainment

Posted 11 May 2012 - 12:15 PM

- Faccio qualche prova di allineamento e ti faccio sapere. E' chiaro che dovete avere la stessa password nelle impostazioni del portale, per allinearvi tra voi.
- Mi spiace ma non si può convertire da privato a pubblico. E non c'è attualmente alcun strumento automatico per spostarne i contenuti. Conto nella 1.0 di abolire questo problema, per cui un portale privato potrà diventare pubblico e viceversa.

Posted Image Posted Image
«Quelli che son disposti a rinunciare a libertà essenziali per ottenere un po' di temporanea sicurezza non meritano nè la libertà nè la sicurezza» (Benjamin Franklin)
«Se il cervello fosse così semplice da permetterci di capirlo, noi saremmo così semplici da non capirlo.» (Lyall Watson)

#3 abcde2

abcde2

Advanced Member

• Supporters
  • 373 posts

Posted 11 May 2012 - 12:32 PM

ok. ti mando password e link di invito via mp. io terrò acceso il pc col portale in allineamento

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users