Jump to content

Photo

Vi serve una mano?

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Mendax

Mendax

Newbie

• Members
  • *
  • 2 posts

Posted 10 May 2012 - 03:45 PM

Posso cercare programmatori ed esperti in informatica, ditemi cosa vi serve per velocizzare i lavori e io ve lo procuro!
Sono un membro di Anonymous.............. Osiris per noi ha la massima priorita'!

Mendax (contattatemi anche su mendax@autistici.org)

#2 Clodo

Clodo

Osiris Developer

• Administrators
  • 2838 posts
  • Interests:Coding, Anime, Home-Automation, Home-Entertainment

Posted 11 May 2012 - 11:30 AM

Come ti ho scritto in MP, la situazione è abbastanza in stand-by in attesa della 1.0, che contiamo di rilasciare (almeno per i beta-tester interni) verso giugno.

Cosa ci serve? Beh di tutto: principalmente gente che conosca molto bene il sistema nei dettagli, in modo che possa rispondere ad altri utenti che postano domande qui, che magari un domani sviluppino extension, scrivano guide, documentazione, etc. Credo che il primo step sia questo, mettersi a studiare Osiris, e capire autonomamente come si può dare una mano.

Posted Image Posted Image
«Quelli che son disposti a rinunciare a libertà essenziali per ottenere un po' di temporanea sicurezza non meritano nè la libertà nè la sicurezza» (Benjamin Franklin)
«Se il cervello fosse così semplice da permetterci di capirlo, noi saremmo così semplici da non capirlo.» (Lyall Watson)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users