da portable a installer
Posted 01 October 2011 - 03:32 PM
mi chiedevo come fare per mantenere iscrizioni a portali ecc. avendo la versione portable ma decidendo, come nel mio caso, di passare alla installer?
grazie in anticipo
Posted 01 October 2011 - 03:48 PM
Ora, installa la "installer", partirà da zero. Apri la "Directory dei dati", così vedi dove l'ha salvata (dipende dall'SO).
Copia dal primo al secondo path.
Fammi sapere se sei riuscito. Ciao e benvenuto!

«Quelli che son disposti a rinunciare a libertà essenziali per ottenere un po' di temporanea sicurezza non meritano nè la libertà nè la sicurezza» (Benjamin Franklin)
«Se il cervello fosse così semplice da permetterci di capirlo, noi saremmo così semplici da non capirlo.» (Lyall Watson)
Posted 03 October 2011 - 05:10 PM
ho copiato ma tutti i portali a cui prima ero iscritto ora non compaiono....
Posted 06 October 2011 - 03:00 AM
io ho fatto cosi' e mi funziona tutto, ho dovuto solo reimportare il mio account oltre che il database
Posted 13 October 2011 - 08:10 PM
grazie
Posted 30 October 2011 - 12:17 PM
Posted 30 October 2011 - 06:32 PM
Per esportare account:nella home dove vedi il portale di tuo interesse clicchi sulla freccetta accanto alla voce entra cosi' apparira' anche la voce account clicchi sopra ti si apre schermata con tuo account e a destra trovi voce entrae accanto esporta.clicca su esporta e salva il file come desideri (sara' in formato xml)
Per esportare database portali devi vedere se il portale e' monarchico o anarchico
Se e' monarchico puoi esportarlo scegliendo sempre la freccia accanto a entra e li troverai voce esporta
Per il portale anarchico devi invece andare entrando nel forum in alto e cliccare sulla voce utenti.
Li scegli il nome del tuo account e cliccando sul nome ti si apre schermata dove appare voce invita o esporta
Te scegli la prima voce in alto esporta osiris che trovi nella schermata che ottieni.
Poi nella versione che installi sul pc nella interfaccia del programma clicca su File-Importa per ogni singolo portale e poi prima di entrare ne portale quando devi inserire account inserisci il file xml che avevi precedentemente salvato per il tuo portale
Spero tu abbia capito senno chiedi pure...
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users