Jump to content

Photo
- - - - -

Aggiornamenti

• Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 Clodo

Clodo

Osiris Developer

• Administrators
  • 2838 posts
  • Interests:Coding, Anime, Home-Automation, Home-Entertainment

Posted 27 August 2011 - 06:37 PM

- Abbiamo aggiornato il sito web ufficiale, https://www.osiris-sps.org/ , in base ai vostri feedback. In particolare, link ai download Isis nella pagina generale di download, una nuova sezione Osiris & e altre mille modifiche. Se abbiamo dimenticato qualche osservazione che ci avete fatto, ribaditela, grazie.
- Abbiamo rilasciato una nuova RC (Release-Candidate) della prossima versione di Osiris, la 0.14, ai nostri beta-tester. Confidiamo che manchi poco al rilascio pubblico.
- Nella pagina di download è disponibile l'ultima versione di Isis (0.11) compatibile con Osiris 0.14 (che verrà rilasciato a breve).

Tenendo presente la roadmap:

- Abbiamo rilasciato una versione di Isis 1.0 : è compatibile solo con Osiris 1.0, in sviluppo. Diciamo che è "parcheggiata" in attesa che la serie 1.0 venga rilasciata. Tutti i sorgenti di entrambe le serie di Isis sono nel repository.
- Parallelamente a Osiris 0.14, stiamo lavorando sulla versione 1.0. Abbiamo unificato molte modifiche, e pubblicato tutti i sorgenti che non prevediamo che siano diversi tra la serie 0.X e la serie 1.X. Ulteriori informazioni qui.
- Chiunque voglia collaborare allo sviluppo, dia un'occhiata a questo documento, abbiamo bisogno di collaborazione, soprattutto nel testing/deployment su diverse piattaforme Linux.

Facile che abbiamo dimenticato qualcosa: se avete fatto una segnalazione o proposta, di cui non avete risposta, ribaditela aiutandoci a fare il punto della situazione. grazie.

Posted Image Posted Image
«Quelli che son disposti a rinunciare a libertà essenziali per ottenere un po' di temporanea sicurezza non meritano nè la libertà nè la sicurezza» (Benjamin Franklin)
«Se il cervello fosse così semplice da permetterci di capirlo, noi saremmo così semplici da non capirlo.» (Lyall Watson)

#2 DiGiT@LoN

DiGiT@LoN

Advanced Member

• Contributors
  • 153 posts

Posted 05 September 2011 - 12:52 PM

- Chiunque voglia collaborare allo sviluppo, dia un'occhiata a questo documento, abbiamo bisogno di collaborazione, soprattutto nel testing/deployment su diverse piattaforme Linux.

Per la 0.14 io ci sarò su Arch 64bit.
Purtroppo con la 0.13 permangono i problemi che avevo segnalato, tra i quali l'integrazione con KDE. Inoltre è da tanto che non lo eseguo e adesso le varie schede del programma nemmeno si visualizzano...

#3 Clodo

Clodo

Osiris Developer

• Administrators
  • 2838 posts
  • Interests:Coding, Anime, Home-Automation, Home-Entertainment

Posted 05 September 2011 - 01:52 PM

Per la 0.14 io ci sarò su Arch 64bit.
Purtroppo con la 0.13 permangono i problemi che avevo segnalato, tra i quali l'integrazione con KDE. Inoltre è da tanto che non lo eseguo e adesso le varie schede del programma nemmeno si visualizzano...

Thx. Tra qualche giorno, con la RC4, pubblico anche la linux 64bit, così mi dici se qualcosa non va.

Posted Image Posted Image
«Quelli che son disposti a rinunciare a libertà essenziali per ottenere un po' di temporanea sicurezza non meritano nè la libertà nè la sicurezza» (Benjamin Franklin)
«Se il cervello fosse così semplice da permetterci di capirlo, noi saremmo così semplici da non capirlo.» (Lyall Watson)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users