Infatti se lo apro con la opera (risoluz. schermo 1280x1024) lo vedo cosi':

a differenza degli altri browser in cui lo vedo normalemnte senza quelle barre indicate in rosso nell'immagine
Posted 03 July 2011 - 01:06 PM

Posted 11 July 2011 - 09:43 PM

«Quelli che son disposti a rinunciare a libertà essenziali per ottenere un po' di temporanea sicurezza non meritano nè la libertà nè la sicurezza» (Benjamin Franklin)
«Se il cervello fosse così semplice da permetterci di capirlo, noi saremmo così semplici da non capirlo.» (Lyall Watson)
Posted 12 July 2011 - 12:24 PM
Posted 09 November 2011 - 12:32 AM
Posted 09 November 2011 - 01:25 PM
Li hai letti?Io prima di parlare di bug di opera darei un'occhiata qui
validazione portale w3c

«Quelli che son disposti a rinunciare a libertà essenziali per ottenere un po' di temporanea sicurezza non meritano nè la libertà nè la sicurezza» (Benjamin Franklin)
«Se il cervello fosse così semplice da permetterci di capirlo, noi saremmo così semplici da non capirlo.» (Lyall Watson)
Posted 11 November 2011 - 03:12 PM
Li hai letti?
Io prima di parlare di bug di opera darei un'occhiata qui
validazione portale w3c
"(& probably should have been escaped as &.)" è vero, ma è irrilevante.
"Element style is missing required attribute scoped." devo sistemarlo, ma è irrilevante.
Tutti gli altri sono a causa dell'inclusione del widget Facebook, non ci posso fare niente, ma è irrilevante.
Il problema di layout è un bug di rendering di Opera. Te lo dico da fan e utilizzatore di Opera, il miglior browser esistente imho.
0 members, 0 guests, 0 anonymous users