Posted 12 May 2011 - 11:02 PM
Elenco cose mancanti o in lavorazione:
- Alcuni testi sono in italiano, altri in inglese, altri in entrambi. Collaborazione su questo è estremamente gradita.
- Non c'è alcun collegamento dal nuovo portale alla vecchia documentazione, se non raggiungere il Wiki e cercarla da lì.
Il problema è che sono molto indeciso su cosa lasciare sul Wiki, e cosa spostare nel portale principale.
Per ora, tutte le pagine del wiki che sono state portate nel portale, le ho messe "locked" (nell'ottica di cancellarle). Ad esempio, tutta la documentazione Isis, e le Faq.
A proposito delle Faq, io le ho prese dal Wiki, mi manca da confrontarle con quelle che aveva scritto FenrirTheWolf (che erano scritte in inglese). Si tratterà solo di importare i testi in inglese di Fenrir, o sono Faq diverse? Non ho ancora indagato.
Poi, dovrò confrontare la documentazione che già c'è "nascosta" nel portale con quella del Wiki. Anche qui, non ricordo se nella migrazione dal portale Joomla al Wiki, sono state anche modificate.
Ma, ripeto, in generale non so se preferire il portale o il wiki, per certi contenuti.

«Quelli che son disposti a rinunciare a libertà essenziali per ottenere un po' di temporanea sicurezza non meritano nè la libertà nè la sicurezza» (Benjamin Franklin)
«Se il cervello fosse così semplice da permetterci di capirlo, noi saremmo così semplici da non capirlo.» (Lyall Watson)