Jump to content

- - - - -

Rotta verso Osiris 1.0

• Please log in to reply
51 replies to this topic

#41 nodiggity

nodiggity

Advanced Member

• Members
  • 31 posts
  • Interests:boxing, anarchy, history, hip hop music, philosophy , litterature

Posted 11 January 2011 - 02:12 AM

ah ecco, un altra cosa che potrebbe far andare a puttane il sistema delle reputazioni, che uno ora come ora si può creare infiniti altri profili e darsi i voti da solo..si può risolvere sta cosa?

#42 abcde2

abcde2

Advanced Member

• Supporters
  • 310 posts

Posted 12 January 2011 - 12:08 PM

View Postnodiggity, on 11 January 2011 - 02:12 AM, said:

ah ecco, un altra cosa che potrebbe far andare a puttane il sistema delle reputazioni, che uno ora come ora si può creare infiniti altri profili e darsi i voti da solo..si può risolvere sta cosa?

Non credo questo sia un problema; ne ora ne lo sarà in futuro col nuovo sistema:

ora:

*nel monarchico decide il monarca o i suoi mod... quindi non c'è trippa per gatti
*nell'anarchico anche nel caso ciò accadesse ogni utente del portale dovrebbe seguire le reputazioni dello spammer perchè i voti dei suoi fake vengano conteggiati (oppure dare reputazione + a tutti i fake...) in caso contrario non vedrebbe comunque nulla se il profilo è impostato per vedere solo i positivi, mentre se consente di vedere i neutri basterebbe bannarli uno ad uno (per i bot-crea-utenti automatici si sta pensando a un captcha lato isis.... ne avevamo parlato qualche post fa). INoltre se i fake sono reputati + dallo spammer basterà bannare lo spammer per far sparire anche loro tramite reputazione indiretta inversa! (credo...)

coi POV invece è il POV a moderare il portale, come un monarca, quindi il problema anche qui non sussiste. Se il POV invece come detto prima punta a te sarà ancora meglio in quanto se tu decidi di bannare il disturbatore lui è bannato e basta, indipendentemente da quello che pensano gli altri (a patto che i tuoi moderatori non la pensino diversamente...(e comunque variando la reputazione nei loro confronti puoi decidere il "peso" che hanno nelle decisioni...) ma in tal caso volendo puoi non seguire più i loro giudizi)

#43 framework

framework

Advanced Member

• Contributors
  • 160 posts

Posted 22 February 2011 - 10:45 PM

scusate ma a che punto siamo? almeno la 0.14 arriva? grazie infinite del lavoro che fate ^^

#44 Bonna

Bonna

Member

• Members
  • **
  • 12 posts

Posted 12 January 2012 - 12:02 PM

ciao ragazzi!
mi sono letto tutto il topic con grande interesse e devo dire che sono propio belle novità...
maaaaa...
ma...
a che punto siamo??
tutta la discussione è vecchia piu di un anno!!!

ciao e continuate così!

#45 Clodo

Clodo

Osiris Developer

• Administrators
  • 2781 posts
  • Interests:Coding, Anime, Home-Automation, Home-Entertainment

Posted 12 January 2012 - 01:00 PM

Non male. Quasi tutto quel che c'è scritto qui è stato implementato, stiamo testando il tutto e finendo bugfixes.
Non mi sbilancio a sparare una data di rilascio, sorry.

Immagine Postata Immagine Postata
«Quelli che son disposti a rinunciare a libertà essenziali per ottenere un po' di temporanea sicurezza non meritano nè la libertà nè la sicurezza» (Benjamin Franklin)
«Se il cervello fosse così semplice da permetterci di capirlo, noi saremmo così semplici da non capirlo.» (Lyall Watson)

#46 HostFat

HostFat

Advanced Member

• Supporters
  • 382 posts

Posted 12 January 2012 - 04:19 PM

Grande! E grande attesa! :lol:

#47 megaborg

megaborg

Advanced Member

• Supporters
  • 608 posts

Posted 12 January 2012 - 05:34 PM

View PostClodo, on 12 January 2012 - 01:00 PM, said:

Non male. Quasi tutto quel che c'è scritto qui è stato implementato, stiamo testando il tutto e finendo bugfixes.
Non mi sbilancio a sparare una data di rilascio, sorry.
Semmai potreste solo mettere delle immmagini per far vedere come e' e farci cominciare a pregustare le parti che avete modificato....... :whistle:

#48 Clodo

Clodo

Osiris Developer

• Administrators
  • 2781 posts
  • Interests:Coding, Anime, Home-Automation, Home-Entertainment

Posted 12 January 2012 - 09:45 PM

View Postmegaborg, on 12 January 2012 - 05:34 PM, said:

Semmai potreste solo mettere delle immmagini per far vedere come e' e farci cominciare a pregustare le parti che avete modificato....... :whistle:
In realtà non ci sono cambiamenti grafici, a parte alcuni comandi spostati. Son tutte modifiche "interne" sul "motore".

A me piacerebbe mettermi a sviluppare extension eh, qualche skin carina, custom emoticons e robe del genere.
Ma non mi posso permettere di impiegare il tempo così, dobbiamo arrivare a finire il nuovo motore per rilasciare 1.0 sotto licenza open-source, poi fatto questo posso dedicarmi a fare chicche di grafica & layout.

Immagine Postata Immagine Postata
«Quelli che son disposti a rinunciare a libertà essenziali per ottenere un po' di temporanea sicurezza non meritano nè la libertà nè la sicurezza» (Benjamin Franklin)
«Se il cervello fosse così semplice da permetterci di capirlo, noi saremmo così semplici da non capirlo.» (Lyall Watson)

#49 abcde2

abcde2

Advanced Member

• Supporters
  • 310 posts

Posted 12 January 2012 - 10:28 PM

Ottimo! Attendo pure io con ansia il rilascio! visto che ora sono ultra-infognato con gli studi non mi dispiacerebbe vedere i "soliti tempi" :p

#50 Bonna

Bonna

Member

• Members
  • **
  • 12 posts

Posted 13 January 2012 - 06:47 PM

View PostClodo, on 12 January 2012 - 09:45 PM, said:

View Postmegaborg, on 12 January 2012 - 05:34 PM, said:

In realtà non ci sono cambiamenti grafici, a parte alcuni comandi spostati. Son tutte modifiche "interne" sul "motore".

A me piacerebbe mettermi a sviluppare extension eh, qualche skin carina, custom emoticons e robe del genere.
Ma non mi posso permettere di impiegare il tempo così, dobbiamo arrivare a finire il nuovo motore per rilasciare 1.0 sotto licenza open-source, poi fatto questo posso dedicarmi a fare chicche di grafica & layout.

credo che il lacio in open source attiterà decine di sviluppatori permettondo a questo progetto di decollare... attendo con ansia!!!

#51 framework

framework

Advanced Member

• Contributors
  • 160 posts

Posted 26 January 2012 - 11:15 PM

Quoto bonna!! anzia per la mitica "numero uno" e sopratutto i mie cari feed :-))

buon lavoro!!

#52 Bonna

Bonna

Member

• Members
  • **
  • 12 posts

Posted 09 March 2012 - 11:51 AM

.... se fosse gia uscita.....
....magari!!
con quello che è successo in questi giorni su megaupload e simili ci sarebbe stata un'ondata di utenti...
e magari anche qualche sviluppatore a darvi una mano!!!

forza con questa 1.0!!!

il mondo aspetta!!

:good: :yes:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users