Jump to content

Photo
- - - - -

Quasi 5000 downloads tra softpedia e download.com

• Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 megaborg

megaborg

Advanced Member

• Supporters
  • 609 posts

Posted 24 August 2010 - 05:51 PM

Sinceramnte andando a vedere dopo molto tempo i download di osiris da softpedia e download.com ho scoperto che e' stato scaricato quasi 5000 volte il che non mi sembra affatto male.....non considerando quelli direttamente dal sito dei quali non so se avete il numero esatto
Forse converrebbe tenere aggiornate alle ultime versioni le pagine visto che in un caso siamo ancora alla 0.12 e in un altro siamo alla 0.11....se mi date in pm i dati epr accedere ai 2 siti ci posso pensare io
Ciao :D

#2 Clodo

Clodo

Osiris Developer

• Administrators
  • 2838 posts
  • Interests:Coding, Anime, Home-Automation, Home-Entertainment

Posted 24 August 2010 - 09:00 PM

Sarebbe una cosa buona... personalmente, non ho inserito Osiris in quei due sistemi, speriamo che chi l'ha fatto si faccia vivo.

Posted Image Posted Image
«Quelli che son disposti a rinunciare a libertà essenziali per ottenere un po' di temporanea sicurezza non meritano nè la libertà nè la sicurezza» (Benjamin Franklin)
«Se il cervello fosse così semplice da permetterci di capirlo, noi saremmo così semplici da non capirlo.» (Lyall Watson)

#3 megaborg

megaborg

Advanced Member

• Supporters
  • 609 posts

Posted 03 September 2010 - 05:34 PM

A leggere questa discussione sembra che abbia fatto Berserker richiesta..
http://osiris.kodeware.net/forums/index.php?showtopic=527&st=0&p=2980&hl=softpedia&fromsearch=1&#entry2980
forse dovete segnalarli voi l'uscita della nuova versione...dato che vedo il pulsante
Tell us about an update
su softpedia
Su download.com non mi sembra pero' di vederlo .... :think:

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users